lunedì 21 novembre 2011

also your car can be really glam! Padova

Poco tempo fa siamo stati a Padova ad auto e moto d'epoca,una delle più grandi fiere del settore; nonostante il fatto che con le mie ballerine dorate e la mia pellicciotta bianca fossi una delle persone più fuoriluogo e una delle 10 donne presenti, è stato divertentissimo; mi sono fatta una cultura spicciola di auto d'epoca, mi sono incantata nel reparto valigeria e accessori (stavo per comprare una stupenda borsa a tubo in pelle  che serviva per portare la coperta durante i viaggi...poi il fatto di riuscire a comprare una borsa alla fiera dell'auto mi ha fatto sentire abbastanza ridicola e ho desistito.ma ho fatto male,era stupenda!) e ho trovato la mia macchina Perfetta che prima o poi comprerò!














la futura macchina di Richi, jaguar 1970.
e poi lei......
la mia stupenda Bianchina cabrio!!!




che è indiscutibilmente la Mia macchina..no?





Nessun commento:

Posta un commento